Riccardo Bruni fotografo Vasto
Riccardo Bruni fotografo Vasto

Felice di conoscervi!

Ciao, mi chiamo Riccardo Bruni e sono un fotografo.

Sono sempre stato curioso e la mia scuola è stata la mia casa

dove ho imparato a fotografare e filmare osservando le persone,

le abitudini, i dettagli.

Nella vita e nel lavoro sono discreto e sensibile e mi piace rendere ogni momento leggero e piacevole. Per questo amo raccontare storie

con un approccio divertente, spontaneo e semplice. Ci metto il cuore ogni giorno di più e porto avanti il mio lavoro con grande passione.

Ovunque voi siate, sarà un piacere conoscervi. Diventeremo complici e ci divertiremo a raccontare con le immagini una storia unica, la vostra.

foto

foto + album

video

foto

foto + album

video

Le vostre foto

Sarò felice di poter fotografare al vostro matrimonio, dove la parola d’ordine sarà spensieratezza e semplicità per ottenere immagini che conserverete per sempre.

Un matrimonio
unico

Con discrezione scrivo un racconto fatto di immagini sempre diverse e vi restituisco foto e film emozionanti di una storia unica, la vostra.

Un racconto
vero

Mi piace scattare foto e girare film in modo semplice. Per questo non aggiungo effetti speciali, ma solo una attenta postproduzione al fine di ottenere una resa elegante, naturale e cinematografica. Il risultato sarà emozionante.

Una
promessa

Vi prometto di essere discreto e leggero, di entrare in empatia con voi per farvi sentire a vostro agio e condividere le vostre emozioni in modo naturale.

Pre Wedding

Se volete, possiamo realizzare foto e video prima del matrimonio in modo da conoscerci, entrare in sintonia e prendere confidenza. Sarà un’esperienza all’insegna del divertimento e le immagini saranno naturali e spontanee.

Il vostro film

Nel video, come nelle foto, vi sentirete a vostro agio. Guardandolo, proverete l’emozione di essere al cinema a vedere il vostro film.

Kind Words

“Riccardo è un bravissimo fotografo ha messo me e mia moglie a nostro agio, ci siamo divertiti tantissimo! Il risultato è stato fantastico! Ogni volta che riguardiamo l’album e il video riviviamo tutte le emozioni di quel giorno”